Cambridge

AVVISO N. 255 - Incontro dei docenti di lingua inglese dei corsi Cambridge e di potenziamento KET, PET, FCE e ADVANCED con i genitori degli alunni.

FCE - TEST 3 - READING AND USE OF ENGLISH

FCE - TEST 3 - LISTENING

Allegati:
Scarica questo file (FCE - TEST 3 - LISTENING.pdf)FCE - TEST 3 - LISTENING.pdf[ ]1047 Kb

Avviso n. 106: riunione con i genitori degli alunni delle classi Cambridge - incontro dei docenti di lingua inglese dei corsi Cambridge e di potenz. KET, PET, FCE e ADVANCED con i genitori

Riunione con i genitori degli alunni delle classi Cambridge - incontro dei docenti di lingua inglese dei corsi Cambridge e di potenz. KET, PET, FCE e ADVANCED con i genitori

Procedura di selezione per titoli e colloquio

Procedura di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento di docenti madrelingua inglese o diplomati e laureati in paese anglofono, per il corso di potenziamento linguistico (Cambridge ESOL- KET – PET) e per il conseguimento delle certificazioni (Cambridge CIE) del curriculum internazionale IGCSE (International General Certificate of Secondary Education)  per le materie: 0580 Cambridge IGCSE Mathematics.

KET READING - ENTRY TEST

KET READING 6 - ENTRY TEST